Connect with us

Calcio

Eccellenza / Jesina e Fabriano Cerreto confermano le firme di Campana e Gabrielli

Si allontanano invece Nonni e Marini, difensori centrali nel mirino leoncello, che sembrano aver deciso per altre maglie 

JESI, 4 luglio 2022 – Nelle ultime ore sono arrivate da parte Jesina e Fabriano Cerreto le conferme per i due centrocampisti Matteo Gabrielli (foto in primo piano) e Marco Campana.

Campana

Matteo Gabrielli, centrocampista classe 1998 è l’innesto per la squadra di mister Francesco Farsi. Si tratta di un ritorno avendo il giocatore vestito la maglia fabrianese nella stagione 2019-20. Nato a San Severino Marche e cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, Gabrielli ha vestito poi le maglie di Recanatesi e Monticelli in Serie D e quelle di Tolentino, Castiglione del Lago e Poggibonsi.

Anche quello di Campana alla Jesina è un ritorno. Il giocatore era già stato leoncello nella stagione 2020/2021. Classe 1995, centrocampista, ha giocato in serie D con il Castelfidardo e diversi campionati in promozione e al Chiesanuova con cui ha ottenuto dieci giorni fa la promozione in Eccellenza

Nicola Marini

con lo spareggio vinto a Jesi contro i Portuali.

Si affievoliscono invece le possibilità e le speranze per la Jesina di poter puntare su Nonni o Marini come difensori centrali in sostituzione di Mistura.

Sembra infatti che Nonni si stia accasando a Pineto (serie D) e Marini al Moie Vallesina (Promozione).

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio