Connect with us

Calcio

ECCELLENZA / Davide Ciampelli sulla panchina del Porto D’Ascoli

Una panchina in serie B col Perugia, vincendo, al posto dello squalificato Giunti (settembre 2017) contro il Pescara

JESI, 21 ottobre 2020 – Davide Ciampelli, 37 anni, di Città di Castello è il nuovo allenatore del Porto D’Ascoli formazione di Eccellenza marchigiana.

Davide Ciampelli

A comunicarlo la società Porto d’Ascoli Calcio la quale ha annunciato nel pomeriggio “di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Davide Ciampelli. Giovanissimo (37 anni)prosegue il comunicatouna laurea in tasca insieme alla licenza A Uefa e già tante esperienze importanti in carriera: dalle giovanili del Perugia alla Serie D con la Jesina, fino alla panchina dell’Anconitana nella scorsa stagione. Il Porto d’Ascoli Calcio dà il benvenuto al nuovo allenatore Ciampelli, con la convinzione di intraprendere insieme un percorso ricco di soddisfazioni”.

Ciampelli in carriera ha allenato l’under 19 del Perugia (stagione 2016/2017) per poi vedersi assegnato il ruolo di vice allenatore della prima squadra in con Breda (31 partite), Giunti (13), Nesta (2).  Nel campionato 2017/18 era stato chiamato dalla Jesina sulla panchina in serie D, 40 partite,  compresa la Coppa Italia, per poi accettare lo scorso anno la guida dell’Anconitana in Eccellenza esonerato però dopo 10 giornate.

Domenica prossima Ciampelli debutterà in campionato nel derby contro l’Atletico Ascoli, al posto di Domenico Zappalà esonerato dopo la sconfitta del Porto D’Ascoli a Fabriano.

Un in bocca al lupo e buon lavoro da parte di Vallesina TV e Qdmnotizie a Davide Ciampelli.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory