Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese, tutte le gare del week end e oltre

La settimana ciclista si protrarrà con le gare del 21 giugno (Allievi campionato italiano a cronometro) e del 23 giugno (Giovanissimi meeting di Conegliano) 

CHIARAVALLE, 16 giugno 2022 – Ritorna in strada lo ‘squadrone’ del Pedale Chiaravallese sempre alla ricerca di successi. Perchè vincere aiuta a vincere e questo lo sa soprattutto Edoardo Fiorini che fino ad oggi, nella categoria Esordienti, ha collezionato successi su successi.

Edoardo Fiorini

Giovanissimi ed Esordienti a Porto Sant’Elpidio, Allievi invece nella trasferta abruzzese per la gara in programma a Brecciaio di Sant’Eusanio del Sangro (CH). Un circuito di km 12,600 con una salita di 1500 metri da ripetere 6 volte per un totale di km 76,6 con partenza alle ore 15.

La gara degli Esordienti vedrà la partenza unica in mattinata domenica 19 giugno in occasione della festa del Ciclismo.

Anche i Giovanissimi dal G1 al G6 saranno presenti nella gara organizzata dal gruppo ciclistico sociale la Montagnola a Porto Sant’Elpidio.

Ritornano a gareggiare anche gli atleti della Juniores dopo una domenica di riposo. Saranno impegnati a Castelbolognese alla corsa su strada per il 67° trofeo Coppa Valsenio. 120 km con partenza alle 14,30. Il percorso prima prevede un circuito da ripetere 7 volte e poi un altro da girare 6 volte con arrivo finale sulla via Emilia interna.

Le gare comunque non si esauriranno nella giornata di domenica ma avranno una scia sia martedì 21 giugno con gli Allievi al campionato italiano a cronometro a San Giovanni al Natisone (Ud) che mercoledì 23 giugno con i Giovanissimi al meeting di Conegliano (Tv).

(e.s.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory