Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Pedale Chiaravallese, gli Allievi al Picenum Cup 2021

Gli Juniores Filippo Bucci e Federico Pirro convocati nella rappresentativa Marche che parteciperà dal 2 al 5 settembre al 45° giro della Lunigiana

CHIARAVALLE, 27 agosto 2021 – Domenica interessante, la prossima, in quanto si preannunciano gare di spessore e di prestigio in quasi tutte le categorie giovanili. 

Nel frattempo il Pedale Chiaravallese plaude alla convocazione di due suoi atleti, oltre al terzo che sarà presente come riserva, per la categoria Juniores che difenderanno la casacca della rappresentativa delle Marche al 45° Giro della Lunigiana che si disputerà dal  2 al 5 settembre prossimi.

Federico Pirro

I due atleti rosso blu sono Filippo Bucci e Federico Pirro oltre a Riccardo Truffellini riserva.

Gli altri convocati dal Tecnico regionale Stefano Vitellozzi sono: Bracalente e Fermanelli (Trodica Morrovalle), Menghini (Pedale rossoblu), Silenzi (Op Bike).

GIOVANISSIMI

In gara nel pomeriggio di domenica 29 agosto a Spoleto per il 1° Memorial Francesco Cesarini su un percorso di 1km da percorrere tante volte a seconda delle varie categorie dalla G1 alla G6.

ESORDIENTI

La categoria 1° e 2° anno sarà a Monteprandone per il “Picenum Cup 2021”. Nella mattinata di domenica 29 agosto si effettuerà la gara di mountain bike in un percorso che punta a valorizzare le zone di rilevante valore storico e turistico.

ALLIEVI

Castel di Lama sarà lo scenario della corsa categoria Allievi con il Trofeo Città di Castel di Lama-Il Miglio SS Crocifisso. Tanti i partecipanti e tra questi i migliori del Centro-Sud Italia. 

Sarà presente anche il campione italiano allievi su strada Ivan Toselli ed anche quello marchigiano Alex Cecconi.

La corsa servirà al selezionatore Allievi della Federazione marche di Ciclismo per scegliere i migliori allievi marchigiani del momento che andranno a comporre la rappresentativa che il 5 settembre parteciperà alla Coppa Dino Diddi in Toscana.

Percorso di 60 km molto impegnativo. 

JUNIORES

150 gli iscritti al 64° G. P. di San Prospero (Mo) per un percorso di 116 km totale di un circuito di 6,100 km da ripetersi 19 volte.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory