Connect with us

Ciclismo

Ciclismo / Pedale Chiaravallese: Esordienti a Bellaria, Allievi a Fossacesia

Fanelli e Matteo Fiorini rappresenteranno le Marche nella gara in provincia di Treviso. Gli Esordienti con l’alfiere Edoardo Fiorini a Bellaria Igea Marina 

CHIARAVALLE, 6 maggio 2022 – Week end importante ed impegnativo per gli atleti del Pedale Chiaravallese sulle strade delle varie regioni limitrofe.

Detto che Sebastiano Fanelli e Matteo Fiorini faranno parte della rappresentativa Marche al Trofeo Comune di Pieve che si correrà sabato 7 maggio a Pieve di Grappa (Tv) gli altri Juniores della squadra saranno a Cesenatico – Gatteo a Mare dove percorreranno 103,300 km  con patenza alle ore 14,30.

Gli Allievi invece correranno  in Abruzzo a Fossacesia in provincia di Chieti. Si parte alla mattina alle ore 10 per percorrere i 67,800 km in un circuito da ripetere 8 volte del 61° gran premio Alessandro Fantini.

Gli Esordienti dal canto loro si sposteranno sulle strade di Bellaria – Igea Marina per il 2° trofeo città di bellaria Igea Marina – 1°  memorial Stelio Neri. Il 1° anno prenderà il via alle 14,30 per 30 km , il 2° alle ore 15,45 per 35,400 km.

Infine i Giovanissimi saranno domenica pomeriggio a Monturano in gara in tutte le categorie dalla G1 alla G6.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory