Connect with us

Ciclismo

CICLISMO / Giovanissimi a Monte San Vito, Truffellini al campionato italiano

Gli Esordienti correranno sulle strade di Noceto (PR) mentre gli Allievi nella classica in linea Recanati – Pievetorina

CHIARAVALLE, 1 luglio 2021 – Altro fine settimana con il Pedale Chiaravallese in strada sulla due ruote a cercare ulteriori successi con i propri tesserati.

Ci sarà anche il Gran Premio Idromarche riservato ai Giovanissimi che vedrà la società impegnata nell’organizzazione alle Cozze di Monte San Vito sabato pomeriggio 3 luglio. Dopo i successi del fine settimana scorsa a Fano i giovani ciclisti cercheranno di mettersi ancora in evidenza e la società del Pedale alla ricerca del bis in fatto di partecipazione e piazzamenti.

Fine settimana di riposo invece per gli Juniores di Mario Austero ad eccezione di Riccardo Truffellini che risponderà presente alla convocazione del Comitato Regionale Marche per i campionati Italiani di categoria che si svolgeranno sempre sabato 3 luglio a Darfo di Boario Terme (BS) su un percorso di 128,60 km. Per lui un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società, compagni di squadra e sponsor.

Riccardo Truffellini

Ai campionati italiani anche Luca Bagnara sempre della Reda Mokador Pedale Chiaravallese ma che correrà con la selezione dell’Emilia Romagna.

Esordienti ed Allievi invece impegnati nel fine settimana in altrettanti classici appuntamenti per le rispettive categorie.

Domenica 4 luglio trasferta in terra parmigiana per gli Esordienti sulle strade di Noceto (PR) nel 1° ‘Gp Ricordando Tarcisio’. Per gli Allievi sempre domenica ci sarà la classica gara in linea Recanati – Pievetorina, 15° edizione mari-monti, di km 85.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory