Connect with us

Ciclismo

CICLISMO AMATORIALE / In Francia Vincenzo Pisani a braccia alzate, quarto Fabio Cini

Altra domenica di successi per il club del patron Michele Capitani e del presidente Teodoro Gaudenzi 

SERRA DE’ CONTI, 30 agosto 2020 –  Altra domenica di successo per la Capitani che con Vincenzo Pisani ha realizzato un’altra impresa.

Pisani Vincenzo – Cini Fabio

Dopo il successo di domenica scorsa a Piediripa nella prima competizione dopo il lungo stop forzato per il coronavirus, Vincenzo Pisani si è ripetuto al di là dei confini nazionali, a Vaujani, Rhone Alpes, in Francia.

In fuga dall’inizio, il forte ciclista ha resistito all’assalto dell’agguerrita concorrenza mantenendo saldamente il comando fino all’arrivo in beata solitudine con il tempo di 2.06.25.

Netti i distacchi sul secondo, il belga Michiel Minnaert (2.10.56) della Storex Granfondo Team, e sul terzo classificato, anch’esso belga, Frederic Glorleux (2.10.59) del Team Corratec & Friends.

Da segnalare anche il quarto posto di un altro autorevole esponente della Capitani Minuterie Metalliche, il toscano Fabio Cini, che ha ripetuto l’ottima prova della settimana precedente sempre in Francia, quando si era piazzato sul gradino più basso del podio, agevolando la fuga del compagno Pisani con una condotta di gara perfetta.

Il club del patron Michele Capitani e del presidente Teodoro Gaudenzi ha vissuto così un’altra domenica felice che cancella il periodo d’inattività forzata e rimarca la competitività di un gruppo costruito per recitare un ruolo da protagonista assoluto nel panorama ciclistico amatoriale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ciclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory