Connect with us

Sport

CHIARAVALLE / Circolo Tennis Roberto Beni: Cesare Marcorelli confermato presidente

Altri componenti del direttivo sono Giulio Torelli, Lorenzo Torbidoni, Vincenzo Palumbo, Fabio Tramannoni, Enrico Corradini e Raffaella Bartozzi

CHIARAVALLE, 22 dicembre 2021 –  Grande festa al Circolo Tennis Roberto Beni di Chiaravalle, dove si sono tenuti il pranzo sociale e l’elezione del nuovo consiglio direttivo che ha confermato il presidente uscente, Cesare Marcorelli.

Gli altri componenti del direttivo del circolo tennis sono Giulio Torelli, Lorenzo Torbidoni, Vincenzo Palumbo, Fabio Tramannoni, Enrico Corradini e Raffaella Bartozzi.

Cesare Marcorelli ha dato linfa al sodalizio chiaravallese che vanta un ambiente unico e campi perfetti, tra i migliori della regione.

Marcorelli è nato sulla terra rossa del circolo ed è ancora un ottimo interprete dei gesti bianchi. Membro di una dinastia di tennisti (l’indimenticabile Gianni è stato tra i fondatori del circolo negli anni Sessanta), Cesare Marcorelli ha 60 anni, due figlie ed è responsabile d’area per le Marche dell’azienda Menarini per il settore farmaceutico.

Il circolo tennis chiaravallese può vantare su un numero imponente di soci, ben 170, con un incremento costante e tra gli obiettivi del consiglio direttivo c’è quello di incentivare e migliorare costantemente l’attività giovanile, coordinata dal maestro Giulia Belegni che è coadiuvata dai due istruttori Ermanno Savini e Marco Palumbo.

Una parentesi simpatica e goliardica si è tenuta al circolo tennis pochi giorni fa con il pranzo sociale a cui hanno preso parte molti dei volti più noti dello sport chiaravallese, da Sergio Novelli a Massimo Balducci, da Giuliano Garbati a Luciano Marini (che ha ricevuto anche una lettera a Babbo Natale personalizzata), da Sandro Gobbi a Luigi Marchini, Bebo Giampieri.

Tra aneddoti e battute, sorrisi e applausi, ricordando anche i tanti amici che non ci sono più, è stato presentato il bel quadro di Sandro Sbrollini, il “Ligabue” del circolo tennis, che ha raffigurato due figure mitiche del gruppo, Andrea Giuliani e Francesco Vitali mentre l’impareggiabile cuoca Fiorella ha proposto ai tennisti le sue inimitabili tagliatelle e un arrosto misto da leccarsi i baffi.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Sport