Connect with us

Calcio

Calcio Serie D / La Vigor Senigallia parte con 29 giocatori

Inizia la preparazione, sono solo 7 i confermati dallo scorso anno, ben 17 i nuovi, più gli Juniores.
Prima vera amichevole col Gubbio, attesa per il girone (Vastogirardi, Castelnuovo Vomano e Avezzano out)

SENIGALLIA, 22 Luglio 2025 – Inizia mercoledì 23 luglio il raduno della Vigor Senigallia, che si ritrova al Bianchelli alle 16 prima di iniziare a sudare dalle 17.

Da lunedì 28 luglio ci si sposta invece a San Lorenzo in Campo.

I convocati del nuovo allenatore Giuseppe Magi sono 29: ci sono 7 riconfermati (Beu, Tomba, Magi Galluzzi, Alonzi, Gasparroni, Subissati, Pesaresi), 17 nuovi (Novelli, De Marco, Gambini, Pandolfi, De Feo, Tonelli, Braconi, Taina, Shkambaj, Urso, Pompilio, Balleello, Parrinello, Milli, Piroso, Della Rocca, Pandullo) e 5 provenienti dalla Juniores (Perini, Pallottelli, Bucari, Langella, Stecconi).

Rosa ampia, prevedibile che dopo la preparazione sarà sfoltita nel settore under (che sono ben 16, diversi dei quali provenienti da fuori, e non è affatto detto che tutti quest’ultimi rimangano).

Sabato 26 luglio al Bianchelli alle ore 18 primo test in famiglia, poi il 31 luglio a Gubbio, alle ore 17.30, la prima amichevole vera, contro una squadra di serie C.

Per quella data dovrebbero essere usciti i gironi: marchigiane e abruzzesi sicuramente assieme, ma va studiato come completare il raggruppamento che sarà orfano di tre probabili componenti come Vastogirardi, Castelnuovo Vomano e Avezzano, per vari motivi fuori dal torneo a cui avevano diritto.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory