Connect with us

Sport

Calcio / Il Comitato Figc Marche si spacca sulla Promozione, ognuno va per la sua strada

Fughe di notizie, e non è la prima volta, che il presidente Panichi non riesce a controllare. Divise Matelica da Fabriano, 13 km, e Vigor Castelfidardo da Osimo Stazione, 4 km

JESI, 2 agosto 2023 – Ognuno va da sè e le fughe di notizie sono all’ordine del giorno. Insomma l’unità di intento all’interno del Comitato della Figc Marche è solo di facciata.

Bastava presenziare oggi pomeriggio alla riunione per la composizione dei gironi di Eccellenza e Promozione per capire il clima che regna all’interno del Comitato.

Alla fine sono riusciti nella non facile impresa di dividere Matelica e Fabriano, 13 km di distanza, una a sud e l’altra a nord della Promozione, come Vigor Castelfidardo e Osimo Stazione, 4 km, identica cosa.

Poi la ciliegina sulla torta.

Nessun comunicato ufficiale alla stampa e nessun comunicato ufficiale alle società.

Ma ancor prima che la riunione avesse termine in tanti sapevano tutto di tutti. Altri, forse addirittura i diretti interessati stessi, non sapevano nulla ed ufficialmente ancora non sanno nulla: devono attendere venerdì!

Eppure nel programma con il quale Panichi si è presentato per essere eletto si parlava di rinnovamento e di nuovi rapporti, di condivisione e di programmazione. Già tutto dimenticato o meglio forse mai applicato: l’importante era essere eletti e vincere!

Evasio Santoni

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory