Connect with us

Calcio

Calcio femminile / Giada Catena, dalla Jesina alla Roma

Si avvera il sogno della giovane promessa leoncella classe 2006 che andrà a far parte della rosa della Roma Primavera campione d’Italia uscente

JESI, 2 agosto 2023 – Il sogno si avvera. Giada Catena dalla prossima stagione vestirà i colori giallorossi della AS Roma femminile e sarà inserita nell’organico della formazione Primavera campione d’Italia uscente. 

La giocatrice classe 2006 è nata e cresciuta calcisticamente nella Jesina calcio femminile ha vissuto una stagione calcistica, quella 2022-2023, davvero importante: titolare in prima squadra in serie C, convocazione nella Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20, provini con Juventus e Roma, ottima performance al Torneo delle Regioni titolare con la rappresentativa Marche. 

Adesso il grande salto e dalle prossime settimane sarà nella capitale per dare inizio ad una esperienza che tutti auspicano di gran livello. Un’altra giovane promettente alla quale si apre la possibilità di entrare nel calcio che conta.

Le parole di Giada: “Sono molto contenta di aver ricevuto questa chiamata, spero di divertirmi, migliorarmi e di sfruttare questa occasione al meglio per crescere. Un ringraziamento alla società Jesina e il mister Baldarelli per la fiducia, alle mie compagne per avermi aiutato nei momenti di difficoltà, ma soprattutto alla mia famiglia che ha sempre appoggiato le mie scelte e mi ha sempre sostenuto”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory