Connect with us

Calcio

CALCIO FEMMINILE / Elisa Polli dal Carotti di Jesi all’Inter

A Jesi era giunta a soli 15 anni e nella stagione 2015/2016, serie B, aveva collezionato 23 reti contribuendo alla scalata in serie A

JESI, 7 agosto 2021 – Prima amichevole per l’Inter Women allenata da Rita Guarino e prima maglia neroazzurra per l’attaccante Elisa Polli.

L’Inter scenderà in campo domani contro il Verona e per la giocatrice di Sassoferrato che ha iniziato con la Jesina femminile, trasferita in estate dall’Empoli dove aveva collezionato 13 presenze e 7 reti, sarà la prima volta con la gloriosa società milanese.

Polli, classe 2000, si è mostrata più che soddisfatta del trasferimento e dell’opportunità che gli si presenta.  Sin da quando giocava a Jesi aveva dimostrato doti tecniche, potenza, buon possesso di palla, molto altruista.

La sua esperienza ad Empoli è valsa anche la convocazione in Nazionale.

A Jesi era giunta a soli 15 anni e nella stagione 2015/2016, serie B, aveva collezionato 23 reti contribuendo alla scalata in serie A. La stagione successiva, nella massima serie, le sue 8 reti non furono sufficienti per mantenere la categoria. Non restò alla Jesina ma approdò al Tavagnacco e poi all’Empoli.

Ora la platea di un grande club e la grossa opportunità alla vigilia dell’entrata del calcio femminile tra i professionisti.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Calcio