Connect with us
Grottaccia calcio a 5

Altri Sport

CALCIO A 5 / IL GROTTACCIA TORNA A VINCERE, 4-3 ALLA MATTAGNANESE

La squadra di Vagnarelli sconfigge un ostico avversario e vola al sesto posto in classifica. Doppietta per il neo papà Joele Banchetti.

CINGOLI, 23 novembre 2019 – Il Grottaccia torna alla vittoria, battendo 4-3 la Mattagnanese. I ragazzi di Vagnarelli hanno tenuto a distanza i toscani e hanno bloccato i tentativi di rimonta avversari, nella partita del girone D di Serie B di calcio a 5.

Gli ospiti passano subito in vantaggio con Vigliotti. I gialloblù non si scompongono e ribaltano il parziale con le reti di Joele Banchetti (diventato papà ieri) e Federico Mosconi. Il primo tempo finisce 2-1.

Joele Banchetti

Joele Banchetti

Nella ripresa, Leonardo Fufi segna il gol del 3-1, ma Naldi accorcia sul 3-2. Joele Banchetti trova la doppietta personale da calcio piazzato, portando il parziale sul 4-2. Nel finale, il quinto di movimento della Mattagnese permette a Festa di realizzare il 4-3. A festeggiare, però, è la squadra di casa.

Il Grottaccia vince al PalaQuaresima di Cingoli e sale a quota 12 punti al sesto posto in classifica, a pari merito proprio con la Mattagnanese e con la Lastrigiana. I ragazzi di Vagnarelli hanno dimostrato di meritare ampiamente questa categoria, resistendo ai fendenti dei toscani. Nella prossima giornata, i gialloblù sfideranno il Cagli terzultimo.

Grottaccia 4-3 Mattagnanese (2-1)
Marcatori: Vigliotti (M), Banchetti Joele (G), Mosconi (G); Fufi L. (G), Naldi (M), Banchetti Joele (G), Festa (M)
Grottaccia: Bellagamba, Fufi M., Calvisi, Fufi L. 1, Kuzstal, Mammoli, Mosconi 1, Banchetti Joele 2, Banchetti Johannes, Giuliani, Palmieri. All. Vagnarelli
Mattagnanese: Laino, Scandale, Morganti, Garcia Gallardo, Mucaj, Naldi 1, Rodriguez, Festa 1, Garcia Ulloa, Vigliotti 1, Nardi, Righeschi. All. Coccia
Arbitri: Coviello – Giaquinto

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Altri Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory