Connect with us

Calcio

CALCIO / 60 candeline per Gianluca Fenucci e per l’Osimo Stazione

Festa davvero originale promossa dal club allenato dal mister Chiaravalle: entrambi, nati nel 1960, hanno compiuto 60 anni

CHIARAVALLE, 20 dicembre 2020 – Il 16 dicembre scorso Gianluca Fenucci ha festeggiato 60 anni.

Un compleanno particolare per il mister chiaravallese ha scritto pagine e pagine di storia del calcio marchigiano moltissime delle quali ricche di successi, meritati, sia come giocatore che come allenatore.

Quest’anno Fenucci, ad inizio stagione, ha voluto provare l’esperienza sulla panchina dell’Osimo Stazione in Promozione. Il campionato, come ben si sa, era iniziato e si è disputata solo la prima giornata per poi fermarsi causa Covid.

La società anconetana nata nel 1960 compie anche lei 60 anni. Una coincidenza piacevole festeggiata in maniera originale.

“Idea davvero originaleci spiega Fenucciquella dell’albero di Natale costruito con la partecipazione di 190 persone, di cui 175 ragazzini, oltre agli allenatori e dirigenti. L’idea è stata di Adrea Varoli dell’Osimo Stazione Conero Dribbling una società che partecipa al campionato di Promozione ma ha strutture ed idee meritevoli di ben altro. Un orgoglio per tutti che ci sia anche questo modo di fare e di stare nello sport”.

“In questo periodo di pandemiadettaglia Fenuccisono molto attenti a tutti i protocolli, hanno tre campo molto belli ed il messaggio che hanno lanciato è positivo ed originale. Da allenatore del territorio era da tempo che non tornavo in questa categoria, è vero che da due stagioni che non si gioca, stagioni molto tribolate e falsate nei risultato sportivi comunque andrà a finire. Questa purtroppo è la realtà, bisogna conviverci ma spero che si riprenda il prima possibile ed in sicurezza”.

Coincidenza dunque ha voluto che il compleanno di Fenucci sia coinciso con il compleanno della società e della squadra che allena e questo sicuramente ha fatto piacere ed il ricordo resterà per sempre.

Auguri mister, auguri Osimo Stazione!

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory