Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / The Supporter Jesi a Vicenza inseguendo il blitz

Due punti in casa della capolista riaprirebbero tutte le speranze per la corsa play off dopo la sconfitta di mercoledì con Senigallia

JESI, 23 aprile 2021 – Torna subito in campo la The Supporter Jesi, che sabato 24 aprile, palla a due ore 18, sarà ospite della capolista Vicenza, incontro valevole per settima giornata della fase ad orologio.

Ennesimo impegno particolarmente impegnativo per i ragazzi di coach Ghizzinardi.

Quarisa

La Tramarossa, che guida la classifica con una partita disputata in meno rispetto a Cividale, aspettando i tanti recuperi fabrianesi, sta confermando i pronostici estivi: squadra con qualità e la giusta esperienza.

In casa Aurora la sconfitta nel derby con Senigallia, formazione in grande spolvero, ha lasciato diversi rammarichi.

Pur non disputando la miglior partita stagionale, Jesi è riuscita a giocarsi il finale punto a punto, e con un pizzico di fortuna in più avrebbe portato a casa due punti fondamentali per la corsa play off.

Giunti al rush finale di una stagione lunga, strana e caratterizzata dai tanti, troppi infortuni, appare normale che la stanchezza inizi a farsi sentire tra gli arancio blu, ma è risaputo che a questa The Supporter non manca lo spirito battagliero.

Anche a Vicenza, Quarisa e compagni venderanno cara la pelle.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory