Connect with us

Basket

Basket serie B / Roberto Marulli, nuovo acquisto dell’Aurora Jesi

Classe 1991, altro ex Ristopro Fabriano, dopo Daniele Merletto, nel roster di coach Marcello Ghizzinardi

JESI, 6 Luglio 2022 –  E ancora un ulteriore colpo messo a segno in queste ore per la General Contractor.  Arriva Roberto Marulli.

L’ex Fabriano, avrebbe raggiunto  l’accordo con la società Aurorina.  Anch’esso pronto a sposarne il progetto in vista dell’ormai prossima stagione e ritrovando così il compagno di squadra Daniele Merletto con cui, con la canotta della Janus, ha formato una delle  migliori coppie del campionato di serie B.

L’esterno, classe 1991, è pronto a dare man forte alla squadra di Ghizzinardi in vista di un campionato che si prospetta possa essere arduo in vista delle future modifiche apportate.

Cresciuto tra le giovanili del Blurobica, la sua prima esperienza di rilievo arriva nel 2010 a Treviglio, dove disputa un buon campionato. Poi Cecina e Agropoli arrivando a disputare la Final Four per salire in A2.

Nella stagione 2015/16 lo vediamo a Roseto, una breve parentesi a Reggio Calabria, ritorno a Roseto, e poi Trapani e Montegranaro. Infine Fabriano.

“Sono molto contento dell’accordo con Jesiil commento di Roberto Marulli riportate sul sito dell’Aurora baskete ringrazio coach e società per avermi dimostrato fiducia e voglia di  avermi all’interno del loro progetto. Ritrovo Daniele, con il quale avevo parlato nei giorni scorsi  e questo è un altro motivo di soddisfazione per me: ci attende una stagione impegnativa e difficile in cui dovremmo farci trovare pronti e lavorare a testa bassa per toglierci delle belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere anche i tifosi, il cui calore ho avuto modo di apprezzare ogni volta che mi è capitato di incontrare Jesi da avversario”.

Valentina Triccoli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory