Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Luca Bedetti (Senigallia): “il livello del girone C è alto”

Parla l’elemento più esperto della Goldengas con una lunga militanza in serie B: “tanti roster validi, ma dobbiamo pensare a noi stessi”

SENIGALLIA, 26 Settembre 2021 – E’ l’elemento più esperto di un gruppo rinnovato e molto ringiovanito nonché il più conosciuto dai tifosi tra i nuovi giocatori arrivati quest’anno alla Goldengas Senigallia.

Allenamento Goldengas

Luca Bedetti, guardia-ala classe 1989, proveniente dal Palermo (serie B girone D) dove i suoi 13 punti di media nella scorsa stagione non sono serviti ad evitare ai siciliani la retrocessione, ha infatti già affrontato più volte la Goldengas da avversario negli anni scorsi e soprattutto conosce a memoria il torneo di serie B, dove milita da anni, anche in club prestigiosi come Rimini e Pescara.

Frenato da un infortunio durante la preparazione, sta comunque ritrovando la condizione in vista dell’esordio in campionato contro il Roseto del 3 ottobre.

Luca Bedetti

“Ho avuto un problema a un tendine dopo alcuni giorni di preparazione e mi sono dovuto fermarespiega ma sto migliorando per ritrovare prima possibile la miglior condizione fisica.
L’impressione sulla squadra è sicuramente buona, stiamo lavorando bene e sono soddisfatto della scelta di Senigallia”.

“Il livello del campionato? E’ alto, decisamente alto – aggiunge – Ho guardato tutti i roster e il livello medio è elevato, ci sono molti quintetti che puntano al vertice.

Noi però, dobbiamo pensare a noi stessi, a crescere senza guardare troppo gli altri. Dobbiamo andare su ogni campo con la consapevolezza di trovarci davanti attrezzate, con rispetto ma anche senza timori reverenziali”

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory