Connect with us

Sport

Basket serie B / Jesi all’esame Faenza per ripartire dopo il derby

Palla a due, Palatriccoli, alle ore 18 di domenica 6 novembre. Test utile a entrambe le compagini per poter ricevere conferme

JESI, 5 novembre 2022 – La General Contractor Jesi è pronta ad accogliere al PalaTriccoli i Blacks, neroverdi della Raggisolaris Faenza.

Match che metterà alla prova le abilità fisiche e tecniche dei ragazzi di Ghizzinardi  in cerca immediata di riscatto dopo la sconfitta a Cerreto nel derby di domenica scorsa contro Fabriano (87-78).

La classifica vede Jesi nel gruppone a quota 6 mentre Faenza è alle spalle di Rieti, insieme a Firenze, a quota 8.

La squadra allenata da Garelli, team manager l’ex Jesi Rodolfo Rombaldoni (leggi qui…), proviene da una passata stagione all’insegna di molti alti e bassi ed in questa annata l’obiettivo è di riuscire ad ottenere un buon piazzamento per avvicinarsi step by step alla serie A2.

Costruita intorno a garanzie come il duo Vico- Siberna si affida sotto canestro all’ottimo trio Aromando, Molinaro, Poggi, e ovviamente Petrucci. Gli innesti non sono da meno: Andrea Pastore, ex Roseto, a dare man forte sugli esterni; poi Alessandro Voltolini, uno dei migliori under dalla Sangiorgese.

Quello del Palatriccoli sarà un match interessante, un test utile a entrambe le compagini per poter ricevere conferme.

Palla a due alle 18, arbitri Cassiano e Gai di Roma.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Sport

Segnala a Zazoom - Blog Directory