Connect with us

Basket

BASKET SERIE B / Goldengas Senigallia, serve un’impresa

La serie play-off contro Bisceglie si sposta a Senigallia, con gara 3 al PalaPanzini venerdì 20 maggio alle ore 21

SENIGALLIA, 19 Maggio 2022 – Una Goldengas in condizioni fisiche a dir poco precarie, con due assenti sicuri (Giannini e Bedetti) ed un altro giocatore con evidenti acciacchi (Cicconi Massi) cerca l’impresa in casa contro i Lions Bisceglie.

Si gioca venerdì 20 maggio alle ore 21 al PalaPanzini la gara 3 dei quarti di finale dei play-off per la serie A2, ripartendo dal punteggio di 1-1 dopo due gare in Puglia.

Sfavoriti alla vigilia, i biancorossi in gara 1 hanno dimostrato di poter giocarsela alla pari contro un avversario più quotato, ed hanno ora il vantaggio di giocare due volte consecutive nel proprio palasport (gara 4 domenica 22 maggio alle 18).

I recenti e gravi infortuni non possono però che riportare il pronostico verso Bisceglie, perché le problematiche per coach Gabrielli sono oggettivamente troppe: bisogna crederci però, e provare a centrare un’impresa che già in passato, davanti al suo pubblico, Senigallia nella sua lunga avventura in serie B (venti anni consecutivi, 14 ai play-off dei quali 8 consecutive) ha spesso dimostrato di saper centrare.

Con l’aiuto, ovviamente, del calore del proprio pubblico.

Salto a due alle ore 21 agli ordini di Gallo di Monselice e Secchiari di Venezia.

Andrea Pongetti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory