Connect with us

Basket

BASKET SERIE A2 / Pre season doppio appuntamento con Ravenna, Pansa: “siamo in crescita”

A Ravenna il quintetto della Ristopro si è imposto complessivamente per 84-88: parziali 18-16, 25-12, 14-32, 27-28 

FABRIANO, 24 settembre 2021 -Doppio appuntamento della Ristopro Fabriano contro Ravenna, avversaria che la squadra di Pansa troverà anche in campionato.

Ieri sera al PalaCosta di Ravenna, partita giocata a porte chiuse, i cartai si sono imposti per 84-88 e le due squadre si ritroveranno l’una di fronte all’altra anche domani sera alle 19 a porte chiuse al Palasport di Cerreto.

RISTOPRO FABRIANO – Benetti 11, Smith 14, Baldassarre 8, Merletto 7, Matrone 11, Gulini 2, Marulli 4, Davis 29, Thioune 2, Gatti.

PARZIALI – 18-16, 25-12, 14-32

Le indicazioni e l’analisi di Pansa fino a questo momento: “Ci sono state notizie più o meno positive. Di positivo c’è la crescita di questo gruppo, che è partita dal livello emotivo, come intensità e durezza, e di conseguenza ha trascinato la parte prettamente tecnica. Di meno positivo c’è che siamo indietro, perché abbiamo dovuto curare alcuni aspetti che erano fondamentali a discapito dell’approfondimento di altri argomenti. In questo momento riusciamo ad essere consistenti all’interno di una partita solamente a sprazzi, ci manca continuità. Resta solo una decina di giorni al via del campionato e quindi dobbiamo lavorarci sopra intensamente nel quotidiano. Alla prima partita la qualità di rendimento dovrà essere elevata il più a lungo possibile“.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory