Connect with us

Basket

BASKET FEMMINILE SERIE A2 / Thunder, debutto in casa contro il San Salvatore Selargius

Palla a due alle ore 18.30 e ingresso gratuito La gara sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Thunder Basket  

MATELICA, 15 ottobre 2021 – Debutto casalingo domani sabato 16 ottobre per la Halley Thunder Matelica contro la formazione sarda Techfind San Salvatore Selargius (Ca).

Benedetta Gramaccioni

Si tratterà della prima partita ‘vera’ per la formazione marchigiana, poiché nel match d’esordio – sabato scorso – non è scesa in campo rimediando una sconfitta per 20-0 inflitta dal Giudice Sportivo.

Le parole di coach Orazio Cutugno, allenatore della Halley Thunder Basket. «Abbiamo, semplicemente, tanta voglia di giocare, di misurarci, di dimostrare in campo il buon lavoro fatto da inizio raduno e di ben figurare davanti al nostro pubblico. Sappiamo che Selargius è una squadra ben strutturata e organizzata e questo sarà uno stimolo ancora maggiore per metterci alla prova».

Debora Gonzalez

Il basket San Salvatore Selargius è ininterrottamente in serie A2 dalla stagione 2012/13. Confermato l’allenatore Roberto Fioretto nella prima partita di campionato ha vinto ina casa per 77-63 contro La Spezia.

Palla a due alle ore 18.30 e per l’occasione l’ingresso al palasport di Cerreto D’Esi sarà gratuito con obbligo di Greenpass.

Arbitreranno Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (Na) e Giuseppe Vastarella di Napoli.

La gara sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Thunder Basket Matelica-Fabriano.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory