Connect with us

Basket

BASKET FEMMINILE A2 / La Thunder ospita Savona in cerca di punti importanti

Il quintetto di Cutugno ha 10 punti in classifica generale. Si gioca domani sabato 19 febbraio alle ore 19 al palasport di Cerreto d’Esi

MATELICA, 18 febbraio 2022 – La Halley Thunder Matelica riceve l’Amatori Pallacanestro Savona per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile di pallacanestro.

Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta: Matelica (10 punti in classifica generale) 68-57 a Battipaglia e Savona (14 punti) 74-52 a Firenze. All’andata fu Savona ad imporsi per 68-56.

Le parole di Orazio Cutugno, allenatore della Halley Thunder Matelica. «Dopo la trasferta di Battipaglia abbiamo intenzione di rialzare subito la testa. Contro Savona sarà un’occasione per misurare i progressi fatti in questa settimana di buoni allenamenti e testare la maturità del gruppo nell’affrontare un’avversaria solida e di carattere. Sarà determinante mantenere la lucidità per 40 minuti, soprattutto nella fase difensiva cercando anche di limitare il loro gioco in campo aperto».

Si gioca domani, sabato 19 febbraio, alle ore 19 al palasport di Cerreto d’Esi. Arbitri  Francesca Di Pinto di Pesaro e Giorgia Carella di Brindisi. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Thunder Basket Matelica-Fabriano.

(red)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket

Segnala a Zazoom - Blog Directory