Connect with us

Basket

AURORA BASKET / The Supporter Jesi in cerca di continuità

Civitanova è un mix interessante tra giovani locali e giocatori di sicura affidabilità: Francesco Amoruso, Lorenzo Andreani, l’ex Riccardo Casagrande

JESI, 12 dicembre 2020 – Terzo turno di campionato e altro derby per la The Supporter Jesi che domenica 13 dicembre, palla a due alle ore 17,30, sarà di scena sul parquet di Civitanova per sfidare i padroni di casa della Virtus Rossella.

Una sfida interessante, tra due formazioni che arrivano con il vento in poppa dovuto alle importanti affermazione della scorsa settimana.

L’Aurora ha confermato le buone sensazioni della prima dell’anno a Roseto, anzi è migliorata in solidità e continuità, riuscendo a schiantare a sorpresa la quotatissima Luciana Mosconi Ancona.

l’ex Casagrande – Aurora basket

Una prova di spessore per i ragazzi di coach Ghizzinardi, con il contributo importante di tutti i protagonisti, e che ora cercano continuità.

Uno squillo esterno su un campo storicamente non facilmente, cambierebbe inevitabilmente anche le prospettive di un gruppo pronto a stupire, perché si fa, anche nello sport, due indizi fornisco una “prova”.

Capitan Quarisa e compagni si troveranno però di fronte ad una squadra ostica, solida, ed anch’essa reduce da una bella affermazione con Roseto.

Civitanova è un mix interessante tra giovani locali e giocatori di sicura affidabilità come Francesco Amoruso e Lorenzo Andreani, oltre al grande ex di turno Riccardo Casagrande.

La sensazione è che la spunterà la squadra che riuscirà ad essere più continua nell’arco dei quaranta minuti, evitando pericolosi cali di tensione.

Per seguire la diretta streaming del match occorrerà sottoscrivere l’abbonamento annuale con LNP al costo di euro 29,99, oppure acquistare la visione della singola partita, sempre su LNP Pass, a euro 3,99.

m.p.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Basket