Presente l’attuale numero uno mondiale Tommaso Marini ed il Ct della nazionale italiana Stefano Cerioni. I saluti del presidente Maurizio Dellabella
JESI, 15 dicembre 2022 – Serata di consuntivo e di auguri natalizi e di fine anno alla palestra della scherma di via Solazzi organizzata dal club presieduto da Maurizio Dellabella.

Animali, Coltorti, Cerioni, Marini, Proietti Mosca, Dellabella, Trillini
Oltre ai soci, presenti anche il ct della nazionale Stefano Cerioni, lo staff composto da Maria Elena Proietti Mosca, Giovanna Trillini e Annalisa Coltorti, il presidente della Federazione scherma Marche Stefano Angelelli, e il numero uno del ranking mondiale di fioretto Tommaso Marini.
Presente anche il vicesindaco nonche assessore allo sport Samuele Animali.

Santa Messa officiata da Don Marco
Il presidente Maurizio Dellabella: “Oggi è un momento per celebrare e ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questo club nella stagione 2022. Abbiamo come scopo quello di far conoscere sempre di più la nostra realtà e per questo stiamo realizzando eventi tra le persone come quelli al Decathlon di Camerano o il Villaggio del Club Scherma Jesi al Paradise di Monsano. Importante la collaborazione con le scuole per far percepire la scherma come una possibilità di sport al pari degli altri. Stiamo poi investendo nella comunicazione, da un anno l’agenzia di comunicazione e marketing Matteo Baleani Lab ci segue in questo percorso e ha portato ad un aumento della nostra copertura online del 500% rendendo il nostro Club più presente nelle piazze virtuali, sui giornali e più appetibile per gli sponsor. Tutto questo ha portato anche ad un aumento degli iscritti”.

giovani fiorettisti con il presiente Maurizio Dellabella
Il programma della giornata ha visto il raduno e poi gare dei fioretti di plastica, Santa Messa officiata da don Marco parroco di San Francesco, saluti del Presidente e del Consiglio Direttivo, resoconto del nuovo piano comunicazione e infine un buffet servito dal Consorzio Il Biroccio di Filottrano.
©riproduzione riservata