Fervono i preparativi per il torneo “Maory” che vedrà impegnata la compagine ‘Old’ del Fabriano Rugby. Chi vuol provare la pratica ovale: venerdì ore 20 sul campo del “Cristian Alterio”
FABRIANO, 20 febbario 2023 – Un grande fine settimana di rugby per i ragazzi in rosso del Fabriano.
Le tante Under a disposizione del Fabriano Rugby sono scese in campo giocando con determinazione.
Ottima la prestazione dell’Under 15 aggregata con i pari età di Jesi. Una bella vittoria in trasferta contro Fano per 24 a 7. Sono andati in meta Lorenzo Giubilei, Riccardo Stelluti e Francesco Bravetti.

Under 13
Sempre l’Under 15 ha poi sfidato Pesaro, vincendo anche in questo caso per 17 a 12. Questa partita ha visto andare in meta per due volte Francesco Bravetti. Oltre ai marcatori in campo anche Alessandro Memoli, Angelo Bravetti, Alain Piermartini, Nicola Tozzi, Jacopo Ballanti e Diego Allegrini.
«Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi – ha commentato Coach Sciamanna – hanno giocato molto bene e si sono fatti valere. Molto bene in fase di placcaggio, nella distribuzione dell’ovale e nei punti d’incontro. Un buon livello per una Under 15».
Impegno fanese anche per i ragazzi dell’Under 17 aggregati con i pari età jesini. Nello “scontro” in famiglia vittoria di “Jesi 1” su “Jesi 2” per 33 a 29. In campo i fabrianesi Vitaioli, Marsili, Barbacci, Migliarini, Alessio, Dolce e Mattalone con “Jesi 2” e Picchio con “Jesi 1”.
Under 13 in trasferta a Macerata. In campo sono andata Barbini, Bonelli e Linci sostenuti da Coach Borri e dal Presidente Luigi Borrelli.
Nel frattempo fervono i preparativi per il torneo “Maory”, che vedrà impegnata la compagine “Old” del Fabriano Rugby.
La società invita gli appassionati a provare la pratica ovale ogni venerdì alle 20 sul campo del “Cristian Alterio”.
©riproduzione riservata
foto di primo piano Under 17 più Under 15 Jesi