Connect with us

Motociclismo

Motori / Riccardo Cerasa chiude in bellezza: terzo posto nel finale del trofeo Quad

Soddisfazioni per il Motoclub Monsanvitese con il giovane talento Riccardo Cerasa. Terzo podio ai Campionati Italiani Quad Cross sul tecnico tracciato di La Colla a seguito di proficue  prove con un ottimo terzo tempo in classifica

MONTE SAN VITO, 16 ottobre 2025 – È calato il sipario sull’edizione 2025 del Campionato Italiano Quad Cross, con l’ultima e decisiva tappa andata in scena presso il tecnico tracciato di La Colla, in provincia di Imperia.

Una gara intensa e ricca di emozioni, che ha visto protagonista il giovane talento del MotoClub Monsanvitese, Riccardo Cerasa, autore di una prova solida e grintosa che gli ha permesso di consolidare il terzo posto finale nella categoria Trofeo Quad.

La giornata è partita nel migliore dei modi per Cerasa, che ha saputo subito mettere in chiaro le sue intenzioni siglando un ottimo terzo tempo in qualifica, dimostrando una volta di più la sua costanza e crescita durante l’intera stagione.

Nelle due manche in programma, Riccardo ha poi dato il massimo: due secondi posti, frutto di determinazione, tecnica e sangue freddo. In particolare, la seconda manche si è rivelata la più combattuta, con il pilota monsanvitese impegnato in una vera e propria battaglia fino all’ultimo giro per mantenere la posizione, tra sorpassi e colpi di scena che hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso.

Il secondo posto assoluto di giornata è stato sufficiente per blindare il gradino più basso del podio nella classifica generale del Campionato, coronando una stagione costellata di impegno, sacrifici e continui progressi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Motociclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory