Connect with us

Pallanuoto

PALLANUOTO SERIE B / Jesina, domani iniziano i play-out

A Lerici i granata iniziano gli spareggi salvezza, ritorno il 30 giugno ad Ancona, eventuale bella in Liguria il 3 luglio

JESI, 25 giugno 2021 – Una serie B da difendere con tutte le unghie e con i denti. Per la Jesina Pallanuoto è tempo di lottare.

Sabato 26 giugno, a Lerici, prima palla contesa alle ore 19, si parte con i play out. Gara di andata. I granata, all’interno di una stagione particolarmente complicata, hanno accarezzato anche il sogno della salvezza diretta,ma ora gli alibi e i rimpianti vanno messi da parte.

Servirà concentrazione e quell’ardore agonistico che ha sempre contraddistinto la Jesina negli anni. Va ricordato come anche nel 2019 i granata superarono l’inferno degli spareggi con la vittoria al Passetto e l’impresa compiuta a Salerno.

Capitan Paolucci, Mattei, Romiti, Zannini, Baldinelli, Chitarroni autore di ben 4 reti in Campania, avranno dunque il compito di trascinare un gruppo vivo e valoroso. Gara di ritorno mercoledì 30 giugno ad Ancona. Eventuale “bella” sabato 3 luglio in Liguria.

(m.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory