Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina, inaugurato il nuovo campo Decathlon gonfiabile

La sttruttura è stata battezzata all’Acquaparco Verdeazzurro con una giornata degli Under 12, prossimamente gare in mare e al Lago di Cingoli

CINGOLI, 1 agosto 2022 – La Jesina Pallanuoto inaugura il suo campo Decathlon all’Acquaparco Verdeazzurro di San Faustino di Cingoli. Ieri, domenica 31 luglio, la struttura gonfiabile è stata allestita presso la piscina olimpica del Centro Vacanze. Verrà usata per altri eventi, al mare e al Lago di Castreccioni.

Nello specifico, i protagonisti della giornata sono stati i ragazzi dell’Under 12 della società leoncella. “Il campo – spiega il presidente Gianluigi Traini – è gonfiabile e ci è stato donato dal Ristorante Orange di Jesi, dopo uno sconto da parte del Decathlon di Camerano. Abbiamo pensato così di inaugurarlo all’Acquaparco Verdeazzurro, a San Faustino di Cingoli”.

Già da domenica prossima 7 agosto il campo verrà utilizzato in mare. “Speriamo – annuncia Traini – di poter fare un torneo tra vecchie glorie di Pesaro, Ancona, Jesi, San Benedetto, Fermo e Perugia. Aspettiamo solo l’ok della Capitaneria di Porto. La struttura sarà posizionata prossimamente anche al Lago di Castreccioni”.

Giacomo Grasselli

© riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory