Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Jesina big match col Tolentino, Moie ospita il Ravenna

La formazione leoncella punta ad un risultato di prestigio per riaprire la corsa play off, quella di mister Catena per conquistare in anticipo la salvezza

JESI, 5 maggio 2023 – Tornano in vasca la Pallanuoto Jesina per l’incontro ‘casalingo’ contro la capolista Tolentino e il Team Marche Moie che ospiterà Ravenna.

PALLANUOTO JESI

Domani alla piscina del Passetto di Ancona, sarà di scena il big match, del campionato di pallanuoto di serie C, girone 3, tra la Jesina Pallanuoto e la capolista imbattuta, Tolentino. Per i granata di mister Trumbic è praticamente l’ultima spiaggia per continuare a rincorrere il sogno play off. Di fronte, Paolucci e compagni, troveranno un avversario che ha vinto tutte le partite e che non ha dato segni di cedimento. All’andata, il Tolentino, regoló i granata per 13-5, dimostrando la propria superiorità in maniera ineccepibile. A distanza di qualche mese, la Jesina proverá a ribaltare il pronostico, per mantenere vive le speranze per i play off di giugno. Assente solo Chiorrini in casa Jesina. Fischio d’inizio alle ore 16 con diretta TV sul canale 78 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook della Jesina Pallanuoto Official.

TEAM MARCHE PALLANUOTO MOIE

Nella piscina del Palablù di Moie, ospite il Ravenna, si giocherà alle 18,45. La formazione di Catena punta al successo per tirarsi fuori definitamente dalla bassa classifica e conquistare con anticipo la salvezza.
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory