Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto femminile B / Il Team Marche Moie vince a Certaldo 17-7

Sabato prossimo al Palablù ultima di stagione regolare e poi i play off promozione. A bordo vasca, per una gara, Gianni Catena al posto della coach Giuliani 

MOIE, 11 giugno 2024 – Domenica  a Colle Val d’Elsa le ragazze del Team Marche pallanuoto Moie hanno vinto in casa del Certaldo, attualmente secondo in classifica, per 17 a 7.

La squadra, orfana per un giorno della coach Giuliani ha dominato le avversarie come raccontano i parziali dei 4 tempi.

CLASSIFICA

Per un giorno è stato proprio il mister della prima quadra maschile del Team Marche pallanuoto, Gianni Catena, che aveva già promesso, finita la loro stagione, che  lui e i suoi ragazzi sarebbero diventati i primi tifosi di questa squadra in vista dei play off, a guidarle alla vittoria!

L’incontro è stato ricco di emozioni, partita avvincente e di alto livello fra due squadre che ambiscono entrambe alla promozione in A2.

Il commento di mister Catena: “Le ragazze hanno confermato il buon gioco di squadra che avevo visto da spettatore nelle ultime partite e proprio il buon livello di tutte le atlete, intercambiabili al momento dei cambi,  potrà essere il valore aggiunto in ottica playoff. Abbiamo sofferto solo un po’ nell’uno contro uno, ma quando è accaduto c’è stata una compagna che è corsa in aiuto o la solita Chiappa tra i pali a risolvere in estremo. E’ stato per me un bel fuori programma: è stato divertente guidare per un giorno questo bel gruppo che Stefania in questi anni è stata brava a costruire. Ora torno in tribuna a fare il tifo per loro!”.

Le ragazze del Team Marche incontreranno la Azzurra Prato il 15 giugno alle ore 14:30 a Moie e invitano tutti in piscina per l’ultima partita del campionato regolare e per festeggiare l’accesso ai play off.

 

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie

Chiappa- Gasparini – Aguzzi- Bruschi- Robboni – Sassaroli – Giampaoletti – Di Martino – Canari -Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli – Piermartini. Allenatore sul piano vasca: Gianni Catena

PARZIALI: 1-3; 1-3; 2-6; 3-5

MARCATRICI: Di Martino 4- Gasparini 3- Robboni 2-  Canari 3- Dolciotti 1- Corinaldesi 1- Sassaroli 1- Bruschi 1- Piermartini 1

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory