Connect with us

Pallanuoto

Pallanuoto / Debutto in casa per Moie, leoncelli a Bologna

Tre punti a testa, dopo due turni di campionato, sia per la squadra di Gianni Catena che per quella di Roberto Vastola

VALLESINA, 2 febbraio 2024 – Team Marche Moie in casa contro Penta Modena, Pallanuoto Jesina a Bologna ospite dello Sterlino. Siamo giunti alla terza giornata del campionato di Serie C e già alcuni valori delle squadre si sono evidenziate secondo pronostici. Da registrare che la Pallanuoto Penta Modena ancora non è scesa mai in acqua per problemi burocratici e debutterà sabato ore 17 al Palablù proprio contro Moie.

Classifica alla vigilia del 3° turno di campionato

QUI JESI

Dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro Fermo, i ragazzi di Mr Vastola, cercano il riscatto, fuori casa, contro la neopromossa Sterlino Bologna ancora a zero punti e che sabato scorso ha perso in casa contro Moie. La voglia di riscatto dei ragazzi granata è stata tangibile in questa settimana di allenamento. L’avversario, affrontato più di un mese fa, nel torneo di San Severino, è una squadra coriacea e ben allenata, con giocatori di categoria. La Jesina da parte sua deve immediatamente ritornare ad esprimersi al meglio in modo da non perdere il contatto con l’alta classifica. Mr Vastola ha tutti gli atleti a disposizione eccetto Mancinelli, che rimarrà a casa causa impegni di lavoro. Inizio partita alle ore 18.00 presso la piscina Sterlino di Bologna.

QUI MOIE

Al Palablù, sabato 3 febbraio ore 18,45, arriva il Penta Modena. Squadra emiliana che farà il suo debutto in campionato dopo che al termine della scorsa stagione era retrocessa dalla serie B. Mr Gianni Catena punte sulle motivazioni e sull’entusiasmo dopo il bel successo del turno precedente a Bologna.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallanuoto

Segnala a Zazoom - Blog Directory