Connect with us

Pallamano

Pallamano A Silver / La Publiesse Chiaravalle va in Sardegna: sfida alla Verdeazzurro Sassari

Gli esini, terzi in classifica, vogliono confermare le ottime prove contro le siciliane Haenna e Palermo, il presidente Maltoni: “Scendiamo in campo umili e concentrati, per dare un bell’esempio di pallamano”

CHIARAVALLE, 23 febbraio 2024 – Un’altra giornata di Serie A Silver e un’altra sfida ad attendere la Publiesse Pallamano Chiaravalle, questa volta sarà la difficile trasferta di Sassari contro il Verdeazzurro, in programma sabato 24 febbraio alle ore 15.00.

La squadra di Mister Guidotti arriva da due belle prestazioni contro Palermo ed Enna e si trova al 3° posto in solitaria della classifica. Con gli avversari del Verdeazzurro, squadra al 9° posto di Silver, un girone fa finì 30-17 per i marchigiani.

Ovviamente non sottovalutiamo gli avversari – spiega il Presidente Maltoni -. Si tratta di un campionato dove tutte le squadre hanno un livello molto simile e la posizione in classifica non può essere un indicatore affidabile. Noi pensiamo a fare la nostra trasferta con tranquillità, umiltà e a scendere in campo concentrati per dare un bell’esempio di pallamano”.

Programma e classifica – Serie A Silver

16^ giornata (sabato 24 febbraio): Verdeazzurro Sassari-Publiesse Chiaravalle (ore 15.00), Genea Lanzara-Cologne (ore 17.00), Campus Italia-Camerano (ore 17.00), Cus Palermo-Molteno (ore 17.30), Orlando Haenna-San Lazzaro (ore 18.00), Romagna-Lions Teramo (ore 19.00)

CLASSIFICA – Camerano 27, San Lazzaro 23, Publiesse Chiaravalle 20, Molteno 19, Cologne 18, Romagna 18, Haenna 15, Genea Lanzara 14, Verdeazzurro Sassari 12, Cus Palermo 6, Campus Italia 6, Lions Teramo 2

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory