Connect with us

Pallamano

Pallamano A Gold / Publiesse Chiaravalle, ecco Francesco Altomonte

Pivot argentino, classe 2003, è alla prima esperienza internazionale: “Spero che possiamo vivere una grande stagione” 

CHIARAVALLE, 2 agosto 2025 – La Publiesse Chiaravalle comunica l’ingaggio di Francesco Angelo Altomonte. Un giovane e promettente argentino di cui si parla un gran bene, a detta della società.
L’IDENTIKIT – Classe 2003, nato in Argentina, Altomonte muove i primi passi al Club Mun. de Vicente Lopez di Buenos Aires. Dopo tutta la trafila nelle giovanili, Francesco entra in orbita prima squadra. Fino alla chiamata della Publiesse Chiaravalle, dove riabbraccia il suo amico Francisco Cuello, quasi coetaneo. Può ricoprire il ruolo di pivot e vanta una stazza non indifferente, sfiorando i due metri di altezza.
LE SUE PRIME PAROLE – “Si tratta della mia prima esperienza internazionale e ho percepito subito l’organizzazione e le ambizioni della Publiesse Chiaravalle. Spero che la squadra possa vivere una grande stagione. Lavorando sodo e raggiungendo gli obiettivi prefissati. Per quanto riguarda me, cercherò di crescere e di migliorare il più possibile come giocatore. Dando tutto per i miei compagni”.
Comunicato stampa Publiesse Chiaravalle
©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory