Connect with us

Pallamano

Chiaravalle / Pallamano, under 17 maschile alle finali nazionali

Buone notizie dall’under 15: le final four dell’Under 15 maschile tra Chiaravalle, Camerano, Vasto e Silvi ha visto il trionfo di Chiaravalle che si laurea ancora una volta campione di categoria nell’Area 6 Marche/Abruzzo

CHIARAVALLE, 24 magio 2023 – L’Under 17 maschile della Pallamano Chiaravalle alle finali nazionali.

Dopo la promozione della squadra maschile nella neonata serie A Silver, la formazione chiaravallese, da oggi a domenica 28 maggio, parteciperà alle finali nazionali Under 17 in Abruzzo per contendersi il titolo italiano di categoria.

La formazione di Nocelli costituita in larga parte dai vice-campioni d’Italia Under 15 dello scorso anno, si troverà nel girone C contro Cologne, Trieste e Olimpic Massa. I vincitori del girone andranno alle semifinali e poi eventualmente alla finale prevista per domenica 28 maggio.

Il commento di Mister Nocelli prima della partenza: “Dopo un bellissimo campionato e una seconda fase Marche/Abruzzo molto competitiva, ci siamo qualificati alle Finali Nazionali. Per noi è un vanto e i ragazzi sono stati meravigliosi. Hanno lavorato senza sosta da settembre e c’è tanta gratitudine da parte della Società. Affrontiamo queste Finali con un gruppo molto giovane ma che non molla mai. Ce la metteremo tutta per far bella figura contro squadre fisicamente più avanti di noi cercando di giocare con il sorriso, divertirci e far vedere quello che sappiamo fare. Il torneo ci servirà per fare esperienza e per vedere a che punto siamo nella nostra crescita”

IL CALENDARIO

24/05 ore 14.00 Palasport “C. Quaranta” di Pescara: Trieste – Chiaravalle

25/05 ore 17.30 Centro Tecnico Federale di Chieti: Chiaravalle – Cologne

26/05 ore 14.00 Palasport “Castagna” di Città Sant’Angelo: Olimpic Massa – Chiaravalle

I GIRONI

A – Cassano, Malo, Massa, Pontinia; B – Bolzano, Ravarino, Andria, Camerano; C – Trieste, Cologne, Massa, Chiaravalle;

D – Modena, Merano, Verdeazzurro, Fondi

 

UNDER 15

Intanto giungono buone notizie dall’under 15. Lo scorso 21 maggio si sono giocate a Chiaravalle le final four dell’Under 15 maschile tra ASD Pallamano Chiaravalle, Camerano, Vasto e Silvi. A trionfare proprio Chiaravalle che si laurea ancora una volta campioni di categoria nell’Area 6 Marche/Abruzzo.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Pallamano

Segnala a Zazoom - Blog Directory