Connect with us

Padel

Jesi / Campionati italiani Padel, altro podio per Maddalena Cini

Ad Arezzo nel week scorso in coppia con l’abruzzese Laura Battistini: quando la jesina è in competizione alla fine una medaglia, questa volta il metallo è d’argento, è sempre garantita

JESI, 21 ottobre 2025 – Nel week end scorso ad Arezzo si sono svolti i campionati italiani di padel di seconda fascia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La notizia, che non fa più notizia quando in competizione c’è Maddalena Cini, è che la jesina è salita sul podio, conquistando la medaglia d’argento in coppia con l’abruzzese Laura Battistini e perso in una finale combattuta contro la toscana Trassinelli e la siciliana Garsia (punteggio 6-3 7-5). La coppia Cini Battistini aveva esordito vincendo agli ottavi un match difficile e poi ai quarti ha vinto contro la testa di serie numero uno battuta al terzo set 62 36 64.

“Risultato che da soddisfazione”commenta l’atleta jesina che ringrazia il team:  “Siete e siamo un fantastico esempio, far parte dello Slash è un grande onore e privilegio per me. Sperando di continuare in questa direzione , grazie per aver dato importanza a questo mio risultato”. Ed aggiunge: “Un miscuglio di emozioni differenti. Un torneo quasi perfetto, fatto quasi per caso e finito con un epilogo desideratissimo quanto insperato. Un percorso che è stato faticosissimo ma, a testimonianza che prendendo le cose seriamente e con leggerezza, possiamo davvero esserci. Grazie a chi sostiene sempre….Complimenti a tutte le avversarie e alle vincitrici”.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Padel

Segnala a Zazoom - Blog Directory