Connect with us

Nuoto

Pallanuoto femminile / Team Marche Moie: Coppa, al Palablù passa la Vela Ancona

Girone composto anche da Tolentino e Libertas Rari Nantes Perugia. Si gioca partite di solo andata con semifinali e finali il 18 dicembre

MOIE, 26 novembre 2022 –  E’ iniziata  la stagione agonistica della formazione femminiole del Team Marche Moie militante in serie B.

Nella Coppa Marche, una novità per la pallanuoto marchigiana,  la formazione moiarola è inserita  in un girone composto da: Pallanuoto Tolentino (serie B, ex A2), Vela Ancona (serie A2) e Libertas Rari Nantes Perugia (serie B).

Nella prima giornata, al Palablù di Moie, la locale formazione ha affrontato la forte compagine anconetana della Vela. Nonostante il vantaggio costante della formazione dorica, la gara è stata equilibrata fino al terzo tempo, con la squadra dorica in vantaggio di uno o due goal. Nell’ultimo quarto però le più esperte anconetane hanno preso il largo e la partita si è conclusa 6-13.

Sono partite di sola andata e la giornata conclusiva si svolgerà il 18 dicembre con semifinali e finali.

Il secondo appuntamento sarà oggi contro il Tolentino.

La formazione della Team Marche: Chiappa (allenatrice), Gasparini, Mirleni, Duca, Piermartini, Sassaroli, Giampaoletti, Dolciotti, Canari, De Matteis, Aguzzi, Regnicoli, Medici

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

TI POTREBBE INTERESSARE…

More in Nuoto