Connect with us

Motociclismo

Motocross / Motoclub Monte San Vito: seconda tappa Campionato Regionale

I piloti del Moto Club Monsanvitese presenti anche alla seconda tappa di Pievebogliana valida per il Campionato Regionale di Enduro Marche Fmi

MONTE SAN VITO, 16 aprile 2025 – Continuano le folate a tutta velocità.

Il Motoclub Monsanvitese presente anche a Pievebogliana in provincia di Macerata per la seconda tappa del Campionato Regionale Enduro Marche Fmi.

Disputata la seconda prova del campionato regionale organizzato dal Motoclub Amatori Fuoristrada Sibillini lo scorso 13 aprile, in collaborazione con il Comune di Valfornace e la Federmoto (FMI). La competizione prevedeva il trasferimento di 25 km più Enduro Test per 4 giri. Una gara divertente caratterizzata da una prova speciale tecnica che ha visto portare al termine della giornata un’ottima prestazione per il motoclub di Monte San Vito.

Massimo Lampa arrivato quarto nella territoriale 2t. Buon test anche per Riccardo Mancinelli nella categoria training. Una giornata proficua per testare ulteriormente le abilità dei piloti e per tutti gli amanti del motocross in generale.

Il Motoclub di Monte San Vito in una nota, ringrazia tutti i partner e i soci che sostengono le loro attività e chiunque segua il paddok. In attesa della prossima sfida, a tutta velocità.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Motociclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory