Connect with us

Motociclismo

Motocross / Moto Club Cingoli, l’ex pilota Cherubini alla gestione degli allenamenti

Il tecnico recanatese, mentore di Simone Mancini, si occuperà della gestione delle sedute di allenamento al Crossodromo Tittoni

CINGOLI, 19 agosto 2022 – Il Moto Club Cingoli si avvale della collaborazione di Luca Cherubini. Ex pilota di motocross, si occuperà dell’organizzazione degli allenamenti al Crossodromo “Tittoni” di Cingoli.

Originario di Treia e residente a Recanati, ha disputato diverse gare del campionato mondiale di motocross nella sua carriera, ottenendo ottimi risultati. Il “Fagioli” lo ricorda in modo particolare perché nel 1997 vinse sul “Balcone” la Coppa Mille Dollari.

Cherubini (primo sul podio) con il presidente del Moto Club Fagioli Luigi Ciattaglia all’epoca della Vittoria della Coppa Mille Dollari

Ora Cherubini è un tecnico della Federazione Motociclistica Internazionale e possiede una valida scuola di motocross: tra i tanti giovani che segue c’è anche il giovane cingolano Simone Mancini.

Nell’atto pratico, il recanatese avrà la gestione degli allenamenti al Crossodromo “Tittoni”. L’organizzazione delle gare, comunque, resta sotto l’egida del Moto Club “Fagioli” e di tutti i suoi collaboratori.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Motociclismo

Segnala a Zazoom - Blog Directory