Connect with us

Judo

Jesi / Judo, Bitri  Klajdi ai campionati Balcanici 2024

E’ la prima volta di un atleta di judo jesino in un contesto internazionale ed arrivarci è stata una grande impresa sportiva

JESI, 26 agosto 2024 – L’atleta jesino Bitri Klajdi sabato prossimo 31 agosto sarà presente ai campionati dei Balcani 2024 a Sarajevo.

Bitri Klajdi

Tesserato con la locale Judo Samurai Jesi, Bitri Klajdi ha superato i vari tornei di qualificazione internazionali ed ora parteciparà alle finali dei campionati Balcanici in programma a Sarajevo sabato prossimo 31 agosto, dove gareggerà con atleti della Slovenia, Croazia, Serbia, Montenegro, Macedonia , Bulgaria e Romania e del Kossovo.

In totale un centinaio di partecipanti che suddivisi in categorie di peso dai 60, ai 66 (categoria dell’atleta jesino) e fino ai +100, la categoria di peso massima, si contenderanno il primo grande trofeo internazionale dopo le olimpiadi di Parigi.

E’ la prima volta di un atleta di judo jesino in un contesto internazionale così prestigioso e al di là del risultato, riuscire ad arrivarci è stata una grande impresa sportiva.

Bitri Klajdi non è solo una grande agonista, ma è anche uno dei tecnici del settore giovanile della Judo Samurai, ed insegna la disciplina ai piccoli e piccolissimi alla Palestra di Judo al Palasport di Jesi.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Judo

Segnala a Zazoom - Blog Directory