Connect with us

Judo

Jesi / Cala il sipario dello Judo4sen, un successo annunciato

Grazie all’organizzazione impeccabile dello Judo Jesi Samurai che ha trasmesso un messaggio importante: “Lo sport è un linguaggio universale un tatami per abbattere le barriere”

JESI, 10 settembre 2025 – Judo4sen, si tirano le somme di un progetto inclusivo che ha coinvolto al Palatriccoli 12 nazioni ed atleti di tutta Europa.

Grande la soddisfazione degli organizzatori dello Judo Samurai Jesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I partecipanti sono rientrati nelle loro sedi, manifestando e ringraziando tutti delle emozioni vissuti nella settimana jesina, ed anche gli atleti giapponesi, che hanno portato un aspetto tecnico che ha alzato il livello dell’evento, sono stati accompagnati  a Roma per il volo di rientro nelle loro abitudinale quotidianità.

Con i giapponesi il club jesino ha ormai avviato un bel rapporto.

Gilbui Xian e Riccardo Coppari hanno fatto conoscere la metodologia conativa e fatto crescere sia i judokas locali che i ragazzi diversamente abili per una crescita sportiva e relazionale. Lo sport è un linguaggio universaleil messaggio che si è voluto trasmettereun tatami per abbattere le barriere”.

Obiettivo centrato visto il successo ottenuto. Gli ‘attori’ principali dello Judo Samurai Jesi che hanno lavorato per la riuscita della Judo4sen sono individuabili in Claudio, Andrea e Riccardo Coppari, Federico Flavianelli, Filippo Pelatelli, Martino Pelatelli oltre a tutte le cinture nere del club e a Paola Paradisi presidente della società jesina.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Judo

Segnala a Zazoom - Blog Directory