Connect with us

Ginnastica

Ginnastica / Pioggia di medaglie per Fabriano (fotogallery)

Oro per Apo, Zappaterreni, Mancini nel Torneo di Primavera a San Marino. Ottimi piazzamenti anche in Bulgaria nella Cup International Tournament

FABRIANO, 11 aprile 2023 – Un altro weekend ricco di risultati e pieno di appuntamenti nazionali e internazionali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Torneo di Primavera a San Marino

Le giovani leve fabrianesi accompagnate dalla tecnica Lora Temelkova hanno mostrato la loro capacità.

Attrezzi

Allieve categoria B: 1° Chiara Apo, 2° Beatrice Cerquetella, Costanza Palma.

Allieve categoria A: 1° Veronica Zappaterreni, 3° Beatrice Rossi, 9° Victoria Bruno.

 

Per le categorie Junior e Senior in pedana Gaia Mancini, Anna Piergentili e Anna Lelii accompagnate dalle tecniche Lora Temelkova e Olga Hutseva.Gaia Mancini,Anna Piergentili, 20° Anna Lelii.

Gaia Mancini vince anche la classifica alla clavette, terza al cerchio e terza alla palla.

posto al nastro per Anna Piergentili.

Nella competizione Senior, 3° posto alle clavette per Anais Carmen Bardaro. 6° Lorjen D’Ambrogio.

 

Bulgaria Sofia Cup International Tournament

Lara Manfredi accompagnata dalla tecnica Julieta Cantaluppi alle qualificazioni a cerchio e palla conquista la finale al cerchio con il 5° punteggio e alla palla 8° punteggio.

Alle qualificazioni a clavette e nastro, finali centrate con il 5° punteggio alle clavette e 8° punteggio al nastro, 7° nella classifica generale all-around.

In finale medaglia d’argento alla palla e il bronzo al nastro.  6°posto al cerchio e alle clavette.

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Ginnastica

Segnala a Zazoom - Blog Directory