Connect with us

Calcio

Torneo delle Regioni / Marche: l’Under 19 batte la Basilicata e accede ai quarti

In attesa della partita della formazione femminile la giornata aveva visto in mattinata l’eliminazione dell’Under 15 e la qualificazione dell’Under 17

VALLESINA, 23 aprile 2023 – Vince le Marche Under 19 contro la Basilicata (2-1) e passa al turno successivo di martedì 25 aprile.

La formazione di Lombardi, dopo la sconfitta all’esordio con il Piemonte (2-0), ha battuto successivamente la Sicilia (3-1) ed oggi la Basilicata arrivando prima nel proprio girone.

In attesa del risultato della formazione femminile allenata da Antonio Censi la giornata aveva visto in mattinata l’eliminazione dell’Under 15 (all. Gianangeli) e la qualificazione dell’Under 17 (Baldarelli).

 

UNDER 19

Questo slideshow richiede JavaScript.

MARCHE (4-3-3): Barzanti; Scheffer Bracco (43’ st Iulitti), Fermani, Postacchini, Gabrielli; Sfasciabasti, Giunti (24’ st Sciamanna), Di Matteo; Merzoug (18’ st Esposito), Stampella (18’ st Traini), Cirulli (37’ st Tuci). A disposizione: Canullo, Ciavarella, Cancrini. All. Lombardi.

BASILICATA (4-4-2): Bocon; Santoro, Barg Moser, De Oliveira Riccia (10’ st Guarino), Malundu; Buoncore, Caponero, Di Mauro (10’ st Pietrafesa), Olive (31’ st Albano); Carluccio, Grimolizzi (2’ pt Bosfa). A disposizione: Montero, Dia, Latorraca, Laurita. All. Savarese.

RETI: 24’ pt Giunti, 37’ pt. autorete Postacchini, 42’ pt Stampella

Il commento di mister Massimo Lombardi nel post gara con la qualificazione acquisita: “Anche oggi abbiamo disputato un’ottima gara. Dovevamo chiuderla prima perchè poi si rischia di buttare al vento tutto quanto di buono si è fatto. Comunque è bene quel che finice bene. Complimenti a tutti i ragazzi, staff e dirigenti per questa storica impresa di passare il turno come primi del girone”. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory