Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Poggio San Marcello, che colpo in attacco: arriva Yousseff Faris

L’attaccante, classe 1995, viene dalle ultime due stagioni con la Cingolana SF, dopo aver giocato anche con Barbara, Arcevia, Sampaolese e Staffolo 

POGGIO SAN MARCELLO, 29 agosto 2026 – Il Poggio San Marcello firma il colpaccio di calciomercato e si assicura le prestazioni di Youssef Faris. L’attaccante, classe 1995, viene dalle ultime due stagioni con la Cingolana SF.

Cresciuto nel settore giovanile della San Francesco Cingoli, ha debuttato nella Cingolana in Eccellenza nel 2011-2012, segnando poi una rete nel campionato successivo. Nel 2014-2015 inizia la stagione alla Jesina, in Serie D, per poi tornare nella Cingolana Apiro in Prima Categoria. Rimasto all’Apiro anche dopo la fine della fusione, torna in Promozione nel 2016-2017 per vestire la maglia del Barbara. Seguono le esperienze con Laurentina, Arcevia, Sampaolese e Staffolo. 

Torna a giocare a Cingoli nel 2024-2025, alla Cingolana SF, vincendo al primo tentativo il campionato di Seconda Categoria, risultando tra i protagonisti dello spareggio del girone F di Tolentino contro il Ripe San Ginesio con un gol e due assist. Resta in rosa anche nella scorsa annata in Prima Categoria, non riuscendo a evitare l’immediata retrocessione in Seconda.

Ora Faris ha deciso di sposare la causa del Poggio San Marcello, in Terza Categoria, anche per via dell’amicizia che lo lega al presidente Urim Ahmedi. Si tratta senza dubbio di un grandissimo colpo per i rossoblù, che vogliono dunque disputare un campionato da protagonisti.

Foto Alex Ciciliani

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

Advertisement
Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory