Connect with us

Calcio

Terza Categoria / Atletico 2008, ecco altri due innesti: Giorgio Fabrizi e Damiano Capitanelli

La seconda punta di Cingoli e il difensore classe 1998 sono i primi rinforzi per la stagione 2025-2026 in Terza Categoria

FILOTTRANO, 11 luglio 2025 – L’attaccante Giorgio Fabrizi e il difensore Damiano Capitanelli sono due nuovi giocatori dell’Atletico 2008. Il classe 2002 cingolano, figlio di mister Francesco, e il classe 1998 loretano rinforzano la squadra di mister Sbaffo per la stagione 2025-2026.

Giorgio Fabrizi, esterno d’attacco o seconda punta nato nel 2002, figlio del mister degli Amatori Appignano Francesco “Kekko” e fratello del vice-allenatore del Matelica Marco, è cresciuto nel settore giovanile della Cingolana San Francesco: con la Juniores nel 2021-2022, in particolare, ha segnato 22 gol nel campionato provinciale.

Giorgio Fabrizi

In seguito ha vestito la maglia del Villa Strada, con cui ha vinto il campionato di Terza Categoria 2023-2024. La società fa sapere di considerare Giorgio un buon innesto di categoria superiore, visto che ha quasi sempre giocato in Seconda Categoria.

Capitanelli, nato nel 1998, è cresciuto nel vivaio del Loreto, per poi vestire le maglie di Acli Villa Musone, United Loreto, Helvia Recina Macerata (con cui ha vinto campionato e Coppa in Seconda Categoria) e Colbuccaro.

Davide Capitanelli

È un difensore centrale di grande esperienza, dotato di grande fisicità. Può giocare sia come centrale che terzino: la società è convinta della scelta fatta e punta sulle sue qualità.

Dopo i tanti confermati delle scorse settimane (leggi l’articolo), l’Atletico 2008 inizia il mercato con due pedine di categoria superiore, per una società che vuole migliorare i piazzamenti delle due ultime stagioni.

Giacomo Grasselli

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory