Connect with us

Calcio

Serie D / Vigor Senigallia per ora senza tifosi nella trasferta contro il Nuova Florida

Se non ci saranno novità, si giocherà a porte chiuse

SENIGALLIA,  26 Gennaio 2023 – Si disputerà, almeno per ora, a porte chiuse, la partita tra Nuova Florida e Vigor Senigallia, ventunesima giornata di serie D girone F in programma domenica 29 gennaio alle ore 14.30, allo stadio Mazzucchi di Ardea.

La società romana ha informato che la sfida – ad oggi – si disputerà a porte chiuse.

Qualora dovessero esserci modifiche per quanto riguarda la possibilità di presiedere in tribuna, il club laziale lo comunicherà alla Vigor che farà altrettanto ai propri tifosi, per permettere loro di essere ancora una volta presenti.

Ad oggi però per motivi di sicurezza dettati da alcune criticità presenti nell’impianto di Ardea il match non potrà avere pubblico: era già successo quando il Nuova Florida aveva ospitato la Sambenedettese nell’ottobre 2022.

Ci sarà però la diretta streaming a pagamento: il club del Lazio trasmetterà il match in diretta streaming, attraverso la propria pagina Facebook.

Per assistere alla trasmissione, il prezzo del biglietto digitale è pari a €5,49, nei prossimi giorni la società Nuova Florida creerà l’evento su Facebook, la Vigor Senigallia lo condividerà all’interno dei propri canali al fine di facilitare l’acquisto.

Nella foto, Ragazzi della Nord in trasferta fuori regione anche sotto la neve

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory