Connect with us

Calcio

Serie D / Nuova proprietà per il Castelfidardo: Andrea Varoli nuovo ad e presidente esecutivo

La nuova assemblea dei soci è formata da Baleani, Pigini, Marchegiani, Testoni e Varoli, quest’ultimo succede a Costantino Sarnari alla guida della società

CASTELFIDARDO, 9 luglio 2024 – Il Castelfidardo cambia proprietà. Lo ha comunicato in queste ore la società, attraverso un comunicato. Il nuovo presidente è Andre Varoli, che succede all’uscente Costantino Sarnari. 

“La società G.S.D. Castelfidardo Calcio s.s.d. a.r.l. – si legge – comunica che si è concluso l’atto di cessione e trasferimento di quote della società calcistica. L’assemblea straordinaria dei soci ha ratificato la cessione delle quote dei soci Bellucci, Camilletti, Giacchè, Ragaglia e Sarnari consentendo l’ingresso dei nuovi soci Marchegiani, Testoni e Varoli.  La nuova assemblea dei soci formata da Baleani, Pigini, Marchegiani, Testoni e Varoli ha nominato all’unanimità Andrea Varoli AD e Presidente esecutivo della Società. L’assemblea dei nuovi soci ed il neo Presidente Varoli hanno espresso i più sinceri ringraziamenti ai soci uscenti per il prezioso contributo dato in tutti questi anni alla società e allo sport fidardense ed un particolare ringraziamento a Costantino Sarnari ex Presidente e bandiera del Castelfidardo Calcio”

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory