Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Villa Strada, lascia mister Francesco Bedetti

La decisione di comune accordo tra la società e il tecnico jesino, nonostante il +7 dalla zona play-out. In panchina al momento va il vice Filippo Piccini 

VILLA STRADA di CINGOLI, 29 ottobre 2024 – Francesco Bedetti non è più l’allenatore del Villa Strada. In data odierna, martedì 29 ottobre, infatti, la società gialloblù fa sapere l’interruzione del rapporto con il tecnico jesino, che aveva presentato anche le sue dimissioni. La panchina sarà temporaneamente affidata al vice Filippo Piccini. 

“La società e il mister Francesco Bedetti – si legge nella nota che ci ha comunicato la società cingolana -, che ha offerto anche le sue dimissioni, hanno deciso oggi di interrompere di comune accordo il rapporto. Il presidente e la società tutta ringraziano Francesco per l impegno ed il lavoro profusi in favore della società e della nostra squadra e gli augurano un sincero ‘in bocca al lupo’ per i prossimi incarichi da allenatore, che sicuramente non mancheranno”.

Nelle prime 6 giornate del girone F di Seconda Categoria, i gialloblù avevano totalizzato 9 punti, frutto di 3 vittorie in casa (Vis Gualdo, Sefrense e Palombese) e 3 sconfitte in trasferta (Treiese, Lorese, Ripe San Ginesio). L’attuale +7 dalla zona play-out, dunque, non sarebbe stato sufficiente per la prosecuzione del rapporto. Ora Filippo Piccini, ex difensore e della Cingolana ai tempi dell’Eccellenza, ne prende temporaneamente il testimone. 

Nella foto Piccini è il primo da sinistra, Bedetti il primo da destra

Giacomo Grasselli 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory