Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Serrana, per la panchina torna Gionata Moretti

Il tecnico classe 1980 torna a Serra San Quirico dopo le ultime esperienze con Sampaolese e Rosora Angeli. Confermati Gerini (Chiaravalle) e Fiaoni (Rosora Angeli)

SERRA SAN QUIRICO, 29 giugno 2025 – Gionata Moretti torna ad allenare la Serrana. Lo annuncia, in un comunicato stampa, la società rossoverde.

“Allo Stadio Comunale Ugo Duca – si legge – il Presidente Massimo Bocci e il DS Alessandro Astolfi annunciano un grande ritorno. Sarà infatti Gionata Moretti l’allenatore della Serrana 1933 nella prossima stagione. Ritorna cosi l’uomo delle salvezze. Il tecnico classe ’80 riparte dopo le ultime tormentate stagioni alla Sampaolese e al Rosora Angeli e dopo aver vinto i playout di Prima Categoria con il Monserra.

La società è già al lavoro per consegnare una squadra competitiva nelle mani del tecnico jesino. La scelta di Mister Moretti è in linea con la visione di tutta la società: puntare su competenza, entusiasmo e una forte identità tecnica, valorizzando giovani di prospettiva e costruendo un progetto di solidità. Pronto a dar battaglia, soprattutto nel fortino di casa, Moretti riabbraccia un paese intero che l’ha fortemente voluto tra le Mura Serrane”. 

Per quanto riguarda altre piazze di Seconda Categoria, il Chiaravalle conferma mister Gerini, come il Rosora Angeli continuerà con Fiaoni. 

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory