Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Labor, Marco Ciccarelli è il nuovo allenatore

Il classe 1975 ha allenato le giovanili e la prima squadra del Portorecanati e la Juniores della Filottranese. Ai saluti Bassotti, Molinari e Pistola

SANTA MARIA NUOVA, 10 giugno 2025 – Marco Ciccarelli è il nuovo allenatore della Labor. Come da nostra anticipazione classe 1975, originario di Recanati, guiderà la squadra nel campionato di Seconda Categoria dopo la retrocessione della passata annata. 

Ciccarelli, in carriera, ha allenato le giovanili e la Prima Squadra del Portorecanati in Promozione. Negli ultimi anni, poi, ha guidato anche la Juniores della Filottranese. Da calciatore ha giocato come attaccante, sempre al Portorecanati, con esperienze anche al Montecassiano e alla Robur Macerata.

Ora, dunque, inizierà una nuova avventura con la Labor, cercando di costruire le basi per un ritorno in Prima Categoria in due/tre anni, come da obiettivi della società. Il club ha già salutato bomber Bassotti, vicinissimo alla Filottranese, Pistola e Molinari, a un passo entrambi dal Castelbellino.

Nella foto Ciccarelli è con il presidente Trovarelli

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory