Connect with us

Calcio

Seconda Categoria / Anche il sindaco Olivetti alla presentazione dell’Aesse Senigallia

Presente anche il Primo Cittadino alla presentazione della squadra: “Una società seria e sana che rende gli atleti uomini”. Il 19 agosto al “Bianchelli” l’inizio della preparazione pre-campionato: la rosa completa

SENIGALLIA, 31 luglio 2024 – L’Aesse Senigallia Calcio si presenta in vista del campionato di Seconda Categoria 2024-2025. Ieri sera, martedì 30 luglio, si è svolta la presentazione della Prima Squadra presso il locale “Pancho Beach” della città della Rotonda a mare.

Erano presenti il presidente della società, Paolo Gasparrini, il nuovo ds Giampiero Lattanzi, il responsabile del settore giovanile Massimiliano Matteucci, i dirigenti e il gruppo squadra, composto dai ragazzi e dallo staff tecnico capitanato da mister Sagrati. C’erano anche, inoltre, il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, il suo vice Riccardo Pinzi, il giudice del Tribunale Federale Nazionale (sezione disciplinare) Gianmario Schiappa e i consiglieri regionali della Lnd Marche Augusto Scarpini e Mosè Mughetti, che hanno portato i saluti del presidente Panichi.

Il sindaco di Senigallia Olivetti

Olivetti: “Siete un esempio per ogni cittadino di Senigallia. Con lo sport imparate a diventare uomini”

Ci tenevo a salutarvi tutti – ha detto il Primo Cittadino Olivetti -. L’Aesse è una società importante per la nostra città, dato che ha lanciato nel calcio tantissimi ragazzi. Un collettivo serio e sano, che rappresenta molto il territorio. Il presidente Gasparrini si sta spendendo da tantissimo tempo dietro questa attività: lo ringrazio particolarmente perché quello che viene fatto a livello societario spesso non si comprende, ma la passione che ha chi lavora dietro le quinte è estremamente importante anche dal punto di vista sociale.

Permette agli altri di divertirsi nella pratica sportiva, che è l’arte più nobile. Alcuni avranno più fortuna e riusciranno ad arrivare più in alto, ma è più importante imparare a diventare uomini. Chi fa sport si sa meglio comportare rispetto a coloro che non hanno mai conosciuto una disciplina di squadra. Ringrazio tutte le componenti del Senigallia Calcio perché portano alto il nome della città e rappresentano un esempio per ogni singolo cittadino”.  

Il ds Lattanzi con il consigliere federale Mughetti

“La società – conclude l’Aesse – ringrazia tutte le Autorità presenti alla serata anche per i loro interventi, nonché il titolare del Pancho Beach e tutti gli sponsor attuali e futuri.

La squadra si ritroverà alle ore 19.30 del 19 agosto presso lo stadio Bianchelli per l’inizio della preparazione”. Di seguito, la rosa completa della squadra che affronterà il campionato di Seconda Categoria.

La rosa completa

PORTIERI – Belogi Giovanni, Ciacci Alessio, Peroni Riccardo

DIFENSORI – Fattorini Pietro, Humbert Samuel, Pascucci Gianluigi, Pierpaoli Giovanni, Ricci Riccardo, Santarelli Tommaso, Schiano Simone, Serpillo Riccardo, Terrone Luca

CENTROCAMPISTI – Bari Marco, Bigi Tommaso, Diamantini Gianmarco, Impiglia Alex, Mandolini Francesco, Shtjefanaku Leandro

ATTACCANTI – Galavotti Panith, Giuliani Lorenzo, Grossi Massimiliano, Magnini Edoardo, Shtjefanaku Klaudio

STAFF TECNICO: Armando Sagrati (allenatore), Luca Morganti e Roberto Tinti (collaboratori tecnici)

PREPARATORI PORTIERI: Ceccacci Paolo e Olivi Emmanuele

(g.g.)

©riproduzione riservata

image_pdfimage_print

Advertisement
Advertisement

More in Calcio

Segnala a Zazoom - Blog Directory